Aggiornamenti

Nel Maggio 2024 Michele de Meo ha completato i primi 59 anni di attività professionale. Per adeguarsi all'età, alle condizioni del mercato ed alle mutate esigenze dei Colleghi e dei suoi Clienti ha modificato la struttura e l'organizzazione della sua attività professionale. Organizzazione che è stata destrutturata.
Michele de Meo continua ad essere attivo nel campo degli investimenti esteri in Italia, compravendite di immobili, trasporti marittimi ed aerei nonché protezione dei diritti e degli interessi degli investitori esteri in Italia, orgoglioso di contare tra i Clienti società, organizzazioni e persone fisiche di svariati Paesi del Mondo.
La sua attuale attività tende a mettere a frutto le esperienze maturate in tanti anni, nonché continuare a facilitare ed internazionalizzare lo sviluppo della carriera dei Colleghi più giovani.
Con i suoi colleghi più giovani si sta occupando attivamente di:
- compravendite di immobili di prestigio in Roma, di terreni agricoli in Puglia, di complessi alberghieri e ricettivi nonchè di ville e vigneti in Toscana.
- operare come arbitro ICC in controversia internazionale italo - cinese.
- fornire consulenza a Fondazione del campo sanitario.
- concludere positivamente un contenzioso su qualità e vizi in compravendita di auto di lusso.
- dissequestro di fondi non europei in Svizzera; nazionalizzazione in Italia di società lussemburghese; riacquisto di cittadinanza italiana da parte di cittadini sud americani; investimenti italiani in Grecia.