Aggiornamenti - Studio Legale deMeo & Associati

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aggiornamenti

Nel Maggio 2016 ho completato i primi 50 anni di attività professionale. Per adeguarmi all'età, alle condizioni del mercato ed alle mutate esigenze dei Colleghi e dei miei Clienti ho modificato la struttura e l'organizzazione della mia attività professionale.

La mia consulenza e collaborazione con lo Studio Legale d'Andria è stata cosi utile ed efficare da portare ad una prima forma di fusione tra i due Studi ed ha portato allo spostamento degli uffici in locali più ampi, adatti e vicini agli uffici giudiziari romani.

Fra i consulenti contiamo ancora di più su un Collega russo che opera a Roma con ottima conoscenza del diritto e della lingua russa, italiana ed inglese.

Il nostro Studio continua ad essere attivi nel campo degli investimenti esteri in Italia, compravendite di immobili, trasporti marittimi ed aerei nonchè protezione dei diritti e degli interessi degli investitori esteri in Italia.

Siamo orgogliosi di contare tra i nostri clienti società, organizzazioni e persone fisiche dell'Unione Europea, della Russia, dell'Uzbekistan, del Canada, degli Stati Uniti, di alcuni paesi sudamericani e naturalmente dell'Italia.

L'attuale struttura ed organizzazione tende a mettere a frutto le esperienze maturate in tanti anni da Michele de Meo e tende quindi a facilitare ed internazionalizzare lo sviluppo della carriera dei Colleghi più giovani.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu